SoStare con Te – Preghiera di inizio anno Oratoriano

SoStare con Te – Preghiera di inizio anno Oratoriano

SoStare con Te – Preghiera di inizio anno Oratoriano

da
251 251 people viewed this event.

Sostare con Gesù ci aiuta a stare con gli altri. La sosta è sempre preludio di nuovi incontri e di un invio. La Missione è la vita naturale del discepolo del Signore, del cristiano che, anche se prega per se stesso, lo fa per affidare la propria vita e le proprie scelte al Padre. La sosta nella preghiera dilata il cuore e ci permette di preoccuparci della vita delle persone che ci sono accanto, dei dolori e delle sofferenze altrui, dei disastri e delle difficoltà che ci sono nel mondo. La sosta nella preghiera ci impegna a chiedere il dono della pace, ad esempio, e a lavorare per costruirla, anche nei nostri ambiti di vita. “Sostare con te” ci porta anche a gioire della vita, a condividere la gioia con gli altri, ad accorgerci della bellezza che abbiamo intorno e a moltiplicare sentimenti di perdono, rispetto, accoglienza.

“Sostare con te” è l’atteggiamento di chi si ferma e si lascia immergere dalla luce dello Spirito e lascia che sia Lui a entrare nelle trame della vita per darle la linfa, così come un albero con il tronco e i suoi rami.

Vogliamo iniziare questo nuovo anno oratoriano proprio rimanendo con Lui, affidando i nuovi cammini, le persone che incontreremo, il nostro servizio.

L’appuntamento è alle ore 21:00 in Chiesa Parrocchiale a Castelverde.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

31-08-2022 @ 21:00 to
31-08-2022

Share With Friends

To top